EXPO Edile, il laboratorio di idee pensato per promuovere la progettazione

La rassegna, oltre che trattare di antisismica, si conferma come vetrina per le tematiche della ristrutturazione, un trend questo in crescita per l'intero mercato edilizio, in particolare in Italia una famiglia su 4 avrebbe in programma di apportare modifiche o di fare lavori di manutenzioni alla propria abitazione.
Il mercato delle costruzioni è in una fase di trasformazione; tutta la filiera delle costruzioni sta vivendo questa fase di transizione verso nuovi mercati e nuove modalità di produzione. Gli operatori del settore oggi più che mai sono alla ricerca di prodotti per rendere il settore più sicuro ed efficiente, redditizio e sostenibile. I prodotti e le soluzioni che l’ Azienda Espositrice propone sono in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato ed EXPO EDILE 2019 è il luogo dove i professionisti verranno a scoprirlo.
Appuntamento a Macerata il 5/6/7 aprile 2019 per la tradizionale edizione di EXPO EDILE l’evento sulle tecnologie e sui materiali per l’edilizia e l’ambiente costruito; una vetrina delle novità, una occasione di networking per la filiera delle costruzioni che vede protagoniste le aziende, un'iniziativa di riferimento per il mercato delle costruzioni del Centro Italia. 
EXPO EDILE è un evento specializzato che seleziona gli strumenti innovativi e le eccellenze del settore, ospita convegni, dibattiti, seminari articolati secondo i seguenti focus tematici: 
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA 
- RECUPERO E PROTEZIONE SISMICA 
- RICOSTRUZIONE DEL DOPO SISMA

Questi i numeri di Expo Edile 2018: 
7.000 VISITATORI 
10 MILA MQ DI AREA ESPOSITIVA 
130 AZIENDE 
40 ORE DI SEMINARI E CONVEGNI
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy