BIEMME

Polietilene espanso a celle chiuse - polietilene espanso reticolato chimico - reti portaintonaco in fibra di vetro - geotessuti - reti, recinzioni cantieri - Antisismica
Profilo aziendale
L’attività di Biemme è iniziata con la produzione di polietilene espanso a celle chiuse: POLIREX, un prodotto allora sconosciuto nel mercato italiano, oggi usato su larga scala. Il percorso di crescita è caratterizzato dalla ricerca di proposte innovative, come il tessuto non tessuto FIOCCOTEX, ma è con la rete in fibra di vetro, a marchio GLASSTEX, che Biemme si è imposta davvero sul mercato. Prodotti che, grazie agli alti standard qualitativi dei vari modelli, alle certificazioni di Istituti di Ricerca Nazionali ed Internazionali, continuano ancora ad essere la punta di diamante La ricerca, la progettazione, tutti gli aspetti del ciclo di produzione, di commercializzazione e di assistenza, sono da sempre gestiti e controllati all’interno di una moderna struttura di proprietà del gruppo. I prodotti e le soluzioni Biemme , tra le prime aziende dell’edilizia ad ottenere la certificazione del sistema qualità ISO 9001 / UNI EN ISO 9001, sono tutti registrati con marchio proprio.
Tecniche e prodotti
  • Scuola primaria Giovanni Prati - Vicenza
    Il Sistema Armatex con la sua vasta gamma di prodotti dedicati al rinforzo strutturale garantisce interventi di ripristino sia ad alto che a basso spessore. Questa tecnologia innovativa è stata impiegata per gli interventi di miglioramento sismico della scuola primaria Giovanni Prati di Vicenza.
    Leggi tutto
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy